Questo sito utilizza solo cookie tecnici. Per maggiori informazioni leggi le informazioni in basso alla pagina. Clicca sulla X per non visualizzare piu questa scritta...
ATTENZIONE non perdere le last minute

 

Modulo di riduzione del rumore Compact In Line - SM Elettronica

Le immagini e le descrizioni sono indicativi
Le caratteristiche tecniche possono subire variazioni in fase di costruzione della ditta fornitrice.

Il NEIM-Compact è un modulo per la riduzione del rumore prodotto dalla BHI, che utilizza due batterie "AA" interne o alimentazione esterna. Con il funzionamento a batteria questo modulo è particolarmente adatto per le operazioni mobili o portatili durante una vacanza. Il NEIM-COMPACT prende uno stereo o due segnali mono indipendenti, l'effettiva riduzione del rumore è fatto con il sistema DSP ben conosciuto da BHI. La migliora notevolmente l'intelligibilità della modulazione della voce, e riduce la stanchezza indotta a causa di durata lunga di ascolto ad esempio su onde corte.

Il modulo NEIN-Compact accetta segnali di ingresso a livello sia di altoparlanti o line-out, sul lato di uscita possono essere collegati una cuffia o piccolo altoparlante. L'operazione viene eseguita molto facile con due manopole di selezione per la regolazione del volume e dei livelli di filtro. Grazie alla flessibilità della segnali di ingresso del modulo può essere utilizzato con qualsiasi tipo di radio o ricevente, sia di tipo classico o DSP. L'alimentazione viene effettuata sia da due AA interne alcaline o batterie ricaricabili NiMH, o fornendo esterno 8 a 16V DC. Tempo di funzionamento con batterie è di circa 40 ore, il dispositivo si spegne automaticamente dopo un'ora quando non è utilizzato.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva

Modulo di riduzione del rumore Compact In Line - SM Elettronica

  • 185,00€
  • IVA esclusa: 151,64€

Tag: Modulo di riduzione del rumore Compact In Line, NEIM-COMPACT, Altoparlanti

Loading...
Loading...
Loading...