statistiche siti web
Menu
Carrello

MFJ 226 analizzatore di antenna

MFJ 226 analizzatore di antenna
MFJ 226 analizzatore di antenna
  • Disponibilità prodotto: Disponibile
  • Produttore: MFJ
  • Art.: MFJ-226
  • SKU: 440
  • EAN: 7438641843558
429.00€

Paga con: Bonifico Bancario, Ricarica PostePay, Carta di Credito
o a Rate con Pagantis

  


Spedizione in 3/7 giorni lavorativi causa COVID 19

I tempi di spedizione possono variare in base ad alcune condizioni, ad esempio se ti trovi in un posto definito remoto o disagiato i tempi potrebbero variare.

Analizzatore di antenna portatile con display grafico, fino a 230 MHz.

L'MFJ-226 è un analizzatore di antenna batteria per la gamma di frequenza 1-230 MHz. Grazie ad esso # s design come un analizzatore di rete vettoriale (VNA) l'MFJ-226 è in grado di misurare i valori complessi e presentare i risultati graficamente come una carta di Smith. Le misure possibili sono SWR, impedenza complessa (resistenza e reattanza firmato), angolo di fase, perdita di ritorno e molto altro ancora.

Un'altra caratteristica importante del analizzatore MFJ-226 è la possibilità di calibrare il sistema. Con una misura di aperto, corto e carico (OSL) una precisione migliore si ottiene. Ulteriori perdite cavo esistente e sfasamenti possono essere eliminati da una misurazione. I dati di calibrazione possono essere conservati per un successivo richiamo per quattro diverse configurazioni.

Per le misure l'MFJ-226 dispone di 32 memorie. Questo è molto utile quando si fa misurazioni su strada, in seguito è possibile trasferire i dati measuremnt a un computer. Le misurazioni vengono effettuate sia in "modalità singola frequenza" a una frequenza fissa, o in "modalità di frequenza di spazzata", mentre spazzamento tra due frequenze d'angolo. Quest'ultima modalità consente la misurazione e la visualizzazione di grafici SWR un'intera banda di frequenza. Le misure possono anche essere effettuate b cntrol computer tramite l'interfaccia USB.

L'analizzatore MFJ-226 dispone di un display LCD grafico e un facile da usare la tastiera, sia retroilluminata. Una porta USB viene utilizzata per trasferire i dati di misurazione al computer così come per gli aggiornamenti firmware. Alimentazione è fatto da due celle AA. Il caso solido è adatto per l'uso sul campo. Dimensioni della MFJ-226 è di 165 x 80 x 32mm, il peso incl. batterie è c. 300g.

Technical Data MFJ-226
Frequency Range1 - 230 MHz, continous
Frequency Resolution1 Hz
Antenna ConnectorN type, female
Output Level+10dBm (typ.)
Harmonics-15dBc (typ.)
LC DisplayMonochrome, 128x64 px, backlit
Weightc. 300 gr (incl. batteries)
Power Supply2 AA cells, Alkaline or NiMH
Computer InterfaceUSB Mini-B socket

Write a review

Note: HTML is not translated!
Bad Good
Captcha
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome e Cognome
Email