statistiche siti web
Menu
Carrello

DX Patrol Mk4

DX Patrol Mk4
DX Patrol Mk4
  • Disponibilità prodotto: Disponibile
  • Produttore: SM TECHNOLOGY
  • Art.: MK4
  • SKU: 820
  • EAN: 7438641847334
89.04€

Paga con: Bonifico Bancario, Ricarica PostePay, Carta di Credito
o a Rate con Pagantis

  


Spedizione in 3/7 giorni lavorativi causa COVID 19

I tempi di spedizione possono variare in base ad alcune condizioni, ad esempio se ti trovi in un posto definito remoto o disagiato i tempi potrebbero variare.

Il DX-Patrol è un Software Defined Radio ricevitore (SDR) con una vasta gamma di frequenza di ricezione. In contrasto con i soliti conveniente USB stick DVB-T ricevitore ha un convertitore supplementare per onde corte. Questa è la ragione per la vasta gamma di frequenza da 100 kHz a 2000MHz. Per il funzionamento con il convertitore HF sono forniti bandfilters aggiuntive, con conseguente gamma dinamica molto migliore e buona forte prestazione gestione del segnale.

Per il funzionamento in HF, deve essere impostato uno spostamento di frequenza di -40MHz.

Un'altra caratteristica è che l'intera gamma di frequenza è fornito senza lacune. Con due connettori per antenna indipendenti (SMA) è sempre possibile utilizzare le antenne più adatti senza ricollegare quando si modificano le bande. Un piccolo interruttore sul lato del ricevitore controlla un interruttore diodo pin basso rumore quando si passa da HF VHF o viceversa. Lo stato attuale (HF / VHF) viene mostrata con un LED multicolore. Il tasso massimo di campionamento supportata dall'hardware è 3.2MS / s, ma questo è solitamente limitato dal software.Il risultato è una gamma di frequenze di campionamento 96 kHz fino a circa. 1 MHz, a seconda del software.

Funzionamento del ricevitore DX Patrol SDR è possibile con qualsiasi software che supporta DVB-T Stick basato RTL2832. Programmi possibili sono (tra gli altri):

  • SDR # (Windows)
  • HDSDR (Windows)
  • sdr-radio.com (Windows)
  • SDR Touch (Android)
  • Gnu Radio (Linux)
  • e altro

Programmi per uso speciale come rtl1090 o dump1090 possono essere utilizzati per ricevere i ADS / fari B inviati dagli aerei. Con questo ricevitore, adeguato software e un'antenna adatta più cavo è facilmente possibile una visualizzazione della situazione attuale dell'aria nella posizione di ricezione. Inoltre è possibile partecipare a reti che forniscono dati di volo in tempo reale al sito web come fleightradar24.com. Altri software permette la ricezione di bassa orbita satelliti NOAA meteo su 137MHz - le possibilità del ricevitore Dx Patro lSDR sono infinite!


L'installazione della pattuglia DSP ricevitore DX è semplice. Si raccomanda di non utilizzare i driver di Windows USB, ma quelli forniti tramite installer il 'Zadig'. La maggior parte dei programmi di cui sopra sono prodotti di software libero, troverete le istruzioni di installazione sui vari siti web di autori del programma. software proprio o driver sono non fornite con il ricevitore. La connessione al computer avviene con USB, un cavo da USB-A conector a USB-Mini-B è richiesto. Cavo Thsi è non incluso.

  • Storia delle versioni del ricevitore SDR DX-Patrol

  • Cambiamenti Mk1 → Mk2
  • filtri migliorati;
  • progetto parte HF migliorato.
  • Cambiamenti Mk2 → Mk3
  • due connettori Micro USB per supporto OTG. Un connettore per l'alimentazione, un connettore per il collegamento al computer o allo smartphone.
  • cavo Micro USB (OTG) incluso, consente l'uso di uno smartphone;
  • sensibilità in VHF/UHF migliorata.
  • Cambiamenti Mk3 → Mk4 V1
  • Range selection HF/VHF via software
  • On/Off Switch
  • Solid metal case
  • Cambiamenti Mk4 V1 → Mk4 V2
  • On/Off switch was eliminated
  • Only one Micro-USB socket for data + power
  • LED on the other side of the case

MANUALE in Inglese DXpatrol-SDR_MK3.pdf

SOFTWARE SDR# rev 1427 & ADSBSpy

DRIVER Compatibility driver
Per maggiori dettagli visita questo sito: http://airspy.com/

 

 

Dati tecnici DX-Patrol
@ 14MHz, CW, 500Hz, SDR #
Rumore di fondo: -117dBm
AGC Soglia: 22 mV (banda larga 2MHz w / max RF guadagno -45dBm totale)
100 kHz Blocco Gamma: 77dB (intervallo utile, alto-basso = 77dB)
Reciproca Dyn miscelazione. Gamma: 76dB
Stretto din spaziatura. gamma IMD3: 66dB
@ 50MHz
Stretto din spaziatura. gamma IMD3: 73dB
@ 144MHz
Stretto din spaziatura. gamma IMD3: 63dB
 

Write a review

Note: HTML is not translated!
Bad Good
Captcha
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome e Cognome
Email