statistiche siti web
Menu
Carrello

Diamond HFV 40

Diamond HFV 40
Diamond HFV 40
  • Disponibilità prodotto: Disponibile
  • Produttore: DIAMOND
  • Art.: hfv40
  • SKU: 753
  • EAN: 7438641846665
229.09€

Paga con: Bonifico Bancario, Ricarica PostePay, Carta di Credito
o a Rate con Pagantis

  


Spedizione in 3/7 giorni lavorativi causa COVID 19

I tempi di spedizione possono variare in base ad alcune condizioni, ad esempio se ti trovi in un posto definito remoto o disagiato i tempi potrebbero variare.

L'HFV-40 è un dipolo rotativo compatto per 40m, come di consueto costruito nell'ottima qualità di produzione da Diamond.

L'antenna è progettata come dipolo ridotto.

A causa delle precise possibilità di allineamento del dipolo, la posizione minima SWR può essere sintonizzata in modo molto efficace alla porzione di banda desiderata.

Come per tutte le antenne cortocircuitate, la larghezza di banda utilizzabile è limitata, è necessario riallineare l'antenna quando si modifica la frequenza operativa.

La larghezza di banda utilizzabile senza sintonizzatore è di ca. 30 kHz su 40m.La piccola confezione di soli 102cm rende l'HFV-40 adatto anche come antenna per le vacanze o per operazioni portatili di dayday. Installato, il dipolo ha una lunghezza di ca. 460 centimetri.

A causa della forma V dell'antenna il raggio di svolta è di soli 165 cm.

Il peso dell'antenna è di soli 2,3 kg, il connettore è tipo PL, non è incluso un cavo.

Il morsetto ad albero incluso è adatto per alberi da 30 a 62 mm di diametro.

Write a review

Note: HTML is not translated!
Bad Good
Captcha
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome e Cognome
Email