statistiche siti web
Menu
Carrello

Acom A04AT accordatore automatico

Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Top Brand
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico
  • Disponibilità prodotto: Disponibile
  • Produttore: ACOM
  • Art.: A04AT
  • SKU: 842
  • EAN: 7438641847549
1,200.48€

Paga con: Bonifico Bancario, Ricarica PostePay, Carta di Credito
o a Rate con Pagantis

  


Spedizione in 3/7 giorni lavorativi causa COVID 19

I tempi di spedizione possono variare in base ad alcune condizioni, ad esempio se ti trovi in un posto definito remoto o disagiato i tempi potrebbero variare.

Accordatore remoto delle antenne - meno perdite nella linea di alimentazione. Progettato per l'installazione in una baracca, sotto un capannone o aperto (consultare le opzioni del kit di montaggio). Può essere distanziato fino a 100 m (330 piedi) dall'amplificatore.

Alimentato e controllato direttamente dagli amplificatori ACF a stato solido HF + 6m solo attraverso il cavo di uscita RF dell'amplificatore - non vi è alcuna necessità di cavi di alimentazione o di controllo tra la baracca e il sintonizzatore.

Fornisce il cambio automatico o manuale dell'antenna e l'adattamento automatico dell'impedenza dell'antenna agli amplificatori ACF a stato solido HF + 6m, controllati interamente dal pannello frontale dell'amplificatore e dal ricetrasmettitore CAT.

Protegge il ricetrasmettitore e l'amplificatore da un'eccessiva mancata corrispondenza dell'impedenza durante il processo di sintonizzazione.

Funziona con due tipi di sintonizzazione: sintonizzazione completa (ciclo di corrispondenza di base) e sintonizzazione rapida (recupero dei modelli di sintonizzazione dell'utente dalla memoria non volatile.

La messa a punto completa è automatizzata al 100%, tuttavia un ciclo viene avviato solo dall'operatore. Le accordature dell'utente registrano automaticamente l'antenna e le variazioni di frequenza durante il funzionamento dell'amplificatore e del ricetrasmettitore.

Quattro tipi di antenna tipici: sono disponibili frequenze regolari, nitide, ampie e fisse, in modo che l'operatore possa adattare la larghezza del segmento di frequenza alla larghezza di banda dell'antenna specifica; È anche disponibile la modalità BYPASS.

Le antenne appaiono con un numero, tipo e nome modificabile dall'utente sulla schermata degli amplificatori a stato solido ACOM.

Disponibilità delle accordature presentata da una scala grafica sullo schermo degli amplificatori a stato solido ACOM.

Sullo schermo dell'amplificatore a stato solido ACOM sono disponibili molte informazioni relative all'antenna e al sintonizzatore: menu ATU SERVICE, ATU MEASURE, ATU TUNINGS GUARDARE / CANCELLARE, Funzione di stima delle risorse ecc.

È possibile impostare l'avviso "età" per avvisare quando si tenta di utilizzare una sintonizzazione obsoleta.

L'utente può archiviare tutte le accordature dalla memoria non volatile in un file del computer e caricare file archiviati in precedenza nella memoria non volatile ACOM 04AT attraverso la porta RS232 dell'amplificatore allo stato solido ACOM.

Protezioni: tensione PS, polarità inversa PS, tensione RF eccessiva, corrente RF o potenza riflessa sulle uscite dell'antenna, potenza di sintonizzazione eccessiva, potenza in ingresso eccessiva, commutazione a caldo dei relè, surriscaldamento ecc.

Protetto contro la formazione di elettricità statica nelle antenne tramite resistori di spurgo e contro i fulmini vicini tramite scaricatore a gas; le antenne inutilizzate sono messe a terra direttamente durante il funzionamento e tutte le antenne si trovano quando ACOM 04AT è spento

 

 

  • Copertura di frequenza: da 1,8 a 30 MHz e da 50 a 54 MHz, continuamente (da 30 a 50 MHz su richiesta).
  • Capacità di adattamento dell'impedenza dell'antenna: tutte le impedenze con 50 Ohm-SWR tra 1: 1 e 3: 1; (per alcune corrispondenze di impedenza SWR superiore è anche possibile vedere le limitazioni di potenza di seguito).
  • Potenza di ingresso RF massima ammissibile, media o continua (nessuna limitazione di modalità, tra parentesi - PEP):

SWR

1-3: 1

3,5: 1 *

4: 1 *

5: 1 *

7: 1 *

10: 1 *

Pin, W

1200

900

700

500

300

200

* (quando la sintonizzazione è possibile per SWR sopra 3: 1)

  • Rem: L'operazione su SWR sopra 10: 1 non è consentita anche se in alcuni casi è possibile la corrispondenza.
  • Caratteristiche di ingresso RF:

Write a review

Note: HTML is not translated!
Bad Good
Captcha
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome e Cognome
Email